Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-02-2005, 17:07   #11
Marcobg
Mukkista doc

L'avatar di Marcobg

ubicazione: Valle seriana (BG)
predefinito Re: Considerazioni sul mio futuro motociclistico

Quote:
Originariamente inviata da Dr. Ergal
La mia idea sarebe di tenere Nettuno (avrebbe poco senso venderlo, oltretutto, dato il suo scarso valore commerciale e l'immenso servizio che mi rende), vendere Chiquita (ma l'idea mi uccide...) e Akela e farmi un R1100s (ma stavolta un bel boxercup) per girare per strada e divertirmi; così facendo potrei tranquillamente prendere la moto e venire fino al Sagittario (pista sotto Latina in cui si gira con 25 euro, e non dico altro...), e divertirmi come un matto come l'altra volta con gli Smanettoni, oppure girarmi l'Abetone e arrivare fino ad Adria, smanettare un po' e poi rientrare a casa.
Difficile dari consigli, dipende molto cosa ti senti tu di fare.
Una cosa pero' mi sento di dirla: Sul mercato dell'usato si trovano parecchi 1100S usati, con pochi chilometri (vedi fighetti) a prezzi bassi (poco mercato). La boxer cup invece e' piu' recente e sotto una certa cifra non la si trova.
Alla fine tra una boxer cup e una esse standard ci ballano almeno 2 o 3 mila euro.
Mi e ti chiedo: non ha piu' senso prendere una esse standard e modificarla per benino montando roba di prim'ordine (ohlins, ecc.) anziche' la boxer cup che costa di piu' ma non ti da tutti questi vantaggi "tecnologici" ?

Ciao,
Marco.
Marcobg non è in linea