Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-01-2008, 22:12   #7
Mauro Venturini
Lagunaseca

ubicazione: LAGUNASECA: il luogo dove vengono accudite le SCIMMIE degli amici.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TheBoss Visualizza il messaggio
non disturba, č meglio dal vivo naturalmente, a quanto hai il volume delle casse?!

provato anche fino a 140-150 km/h con casco jet, non disturba.
X THE BOSS

INTANTO COMPLIMENTI

Ciao, il suono stupendo, volevo sapere se hai cambiato solo l'ultimo pezzo o anche la parte iniziale, e se si hai messo sempre quello della Remus senza catalizzatore?
Io sinceramente sarei piu` intenzionato a cambiare il primo pezzo, mi hanno detto che e` con quello che si recupera sulla potenza, poi senza il catalizzatore e compensatore forse cambiera` anche il suono.
Fammi sapere.
Complimenti per come hai personalizzato la moto, io sono incasinato, in quanto ho un problema che ogni tanto si spegne il motore e mi stanno cambiando la moto o a pezzi, l'ultima mi hanno sostituito la centralina che controlla tutto il motore, hanno dovuto ordinarla in quanto ogni moto ha la sua perche` deve dialogare con la frequenza della chiave d'accensione, insomma morale quando e` calda ogni tanto si spegne ancora, quindi il capo officina mi mi ha chiesto di non cambiare nulla altrimenti se viene giu` un ispettore a fare un controllo, scarica le loro colpe sulle modofiche fatte da me.

Ciao Mauro