Discussione: Video sconvolgente!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-2008, 22:10   #15
guidopiano
Il coraggio di ....

L'avatar di guidopiano

ubicazione: Basso Monferrato Casalese
predefinito posso dire la mia ???

condivido tutto quello che dice Vigliac ....... è proprio così

grazie Stefano per questo tuffo nel passato ( bhè è solo di 3 anni fa )

mi hai fatto rivivere e ripensare a quello che è successo a noi ( me e Cris)

io l'ho vissuta questa esperienza mi ricordo tutto di solito in questi casi la mente si annebbia e non ricordi nulla ...... io ho avuto gli incubi per notti intere ....rivedevo e sentivo " il duro " l'effetto crudo e cupo dell'impatto del metallo con altro metallo ...dei vari ricordi è la cosa che più mi aveva impressionato.

io avevo delle scusanti , se così si possono chiamare , ...strada stretta di montagna ( la Centovalli , quella che va dalla val Vigezzo alla Svizzera ) tornante stretto , molto stretto

la mia andatura era superiore alle mie capacità ( per rincorrere il gruppo) , uscita da un tornante inbocco il successivo troppo stretto di conseguenza l'uscita è stata un pò larga, neppure troppo visto che la carreggiata totale sarà stata 3 mt .... e BUM mi trovo un mercedes largo e grosso difronte .... col cilindrone sx e il paramotore gli apro la fiancata come una scatoletta di sardine, mi corico sul fianco dx e striscio fino a fermarmi contro la parete destra della montagna

ne siamo usciti illesi ...

io credo che mi è servita ....... ........ tenere la propria destra innanzitutto e SEMPRE
guidopiano non è in linea   Rispondi quotando