io ho fatto esattamente l'operazione inversa,ho tolto circa due settimane fa il mio k 1200 gt '03 e sono passato al 1200 gs adventure.Due cose imparagonabili,due usi completamente diversi.E' come paragonare una ammiraglia di lusso con un fuoristrada elegante.Con il k macini 1000 km e la sera te ne vai in discoteca,è protettivo,motore poderoso,non consuma un cacchio in confronto alla Gs,il passeggero è in una condizione di comfort assoluta,non ha problemi e stress di rabbocchi d'olio.La Gs l'hai avuta e sai bene che è una moto tuttofare,ti dà un pò di tutto ma non eccelle in nulla,è abbastanza comoda ma non comodissima,è abbastanza veloce ma non ti consente di tenere medie da paura come un k gt.Questa estate sono partito con amici giessizzati e in Romania è capitato più di una volta di trovarmi su sterratoni di km e km,loro era come se si trovassero in autostrada e io invece soffrivo maledettamente.In sintesi,per non essere noioso,la K non può fare alcune cose che fa la Gs,ma la Gs può fare tutto ciò che fa il K.
|