Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-01-2008, 16:10   #2
Toro
Mukkista doc

L'avatar di Toro

ubicazione: RE (collina)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TANK Visualizza il messaggio
Ciao a tutti. Non so se il posto e' quello giusto, ma volevo lanciare un thread sulle prove della GS 1200 del 2008, apparse su Dueruote di gennaio e su Motociclcismo di gennaio 2008.
Entrambe le riviste parlano un gran bene delle modifiche apportate alla GS. MC prova anche la versione Adventure. La cosa che mi impensierisce e' il dato dell'accelerazione della GS rilevato da Dueruote. Il dato peggiora di due decimi, che sono un abisso, rispetto al modello precedente. Si passa da 3,5 secondi per lo zero-cento a 3,7 secondi. Mi chiedo come sia possibile, visto che hanno aggiunto parecchi cavalli ed hanno accorciato il rapporto al cardano. Sara' tutta colpa dell'ACS inserito? Mah. Motociclismo invece rileva un miglioramento per tutti i dati di accelerazione e ripresa, rispetto al MY 2007.
In ogni caso e' il dato di Dueruote a lasciarmi perplesso. Cosa ne pensate voi?

In sostanza io credo che il modello 2008 si equivalga rispetto a quello 2007.
E credo che le tanto decantate modifiche non abbiano apportato sostanziali differenze. Chi si appresta a cambiare il 2007 col 2008 secondo me ricevera' una delusione.
In effetti... pensavo di comprarmi il nuovo modello ma non andando un cazz... cosa lo compro a fare