Discussione
:
zumo 550
Visualizza un messaggio singolo
30-12-2007, 15:18
#
6
naga
Mukkista doc
ubicazione: Dove mi porta il lavoro
Quale felice possessore di Zumo 550 "appena bloccato" ed in attesa di invio alla riparazione, plaudo all'iniziativa e sottoscrivo.
Interessante lo "zumoforum", qualcuno accenna alla versione 3.80 del SW, ma non credo sia (solo?) quello il problema.
Quello che mi preoccupa di + e che se si tratta di un errore di progettazione non ne verremo più fuori.
Spero dunque che non si verifichi quello che mi è capitato anni fa con uno dei primi lettori DVD con masterizzatore (della LG) ... ebbene non ha mai funzionato per un evidente difetto di progettazione che ha interessato pressochè tutti i lettori venduti. Ricordo che il centro assistenza ne era pieno.
Ebbene, durante i 2 anni di garanzia è stato inviato alla riparazione per ben tre volte senza risultato alcuno e poi (al termine della garanzia) l'ho dovuto buttare. Per la cronaca, il difetto è stato poi risolto introducendo nuovi apparecchi dotati di un HD interno.
Tornando allo Zumo, confido nella serietà finora dimostrata dalla Sinergy (vds. cuffietta in gomma).
naga
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a naga
Trova altri messaggi di naga