Quote:
Originariamente inviata da intruso
molto bene ragazzi
grazie
allora la moto a km 0 è costruita nel 2006 e immatricolata 2007
e quì si spiega tutta la discussione e i miei dubbi !!!! dando conferma a quello che avete scritto sopra
a questo punto credo che la trattativa è chiusa
|
Hai centrato l'obbiettivo!
La moto con servo freno è di produzione 2006.
A meno che non l'abbiano tolto, sul serbatoio, vicino lo sportello della benzina, c'è un'etichetta che indica la presenza del servo freno oltre, naturalmente, la diversità della ruota fonica , con " feritoie " più piccole e numerose che indicano, appunto, la presenza dell'ABS " precedente ".
Un concessionario che si rispetti dovrebbe fare presente, almeno a richiesta, la presenza o meno del servo freno.
Comunque il prezzo di una moto produzione 2006 immatricolata 2007 dovrebbe essere inferiore a quella di produzione 2008 del 30/35 %; tieni conto anche che sono state apportate diverse modifiche sia sulla gestione del motore, sia strutturale ( attacco cavalletto centrale ...non vorrei sbagliare...) e sia su alcune parti meccaniche ( puntale frizione, spessore dischi freni ...ecc.), non poco importanti, sempre su cose che si sanno, ma sicuramente c'è dell'altro.

Personalmente non la comprerei a nessun prezzo, piuttosto prenderei qualcosa di meno costoso ma di ultimo tipo...

Ma si può sapere quanto costa ed a quanto te la darebbe?

Non temere non mi interessa, è solo per sapere cosa si inventano...