Ebbene si...è successo
Dopo solo 114! dico 114! chilometri, la mia mukka è in officina...
Diciamo che sin da quando l' avevo ritirata, la signorina perdeva qualche goccia di quella che poteva essere una semplice cera protettiva ( quella che si mette sui motori nuovi ).
Ma la realtà era ben diversa.
La diagnosi parla di perdita di olio da un non ben specificato punto vicino al tendicatena...dietro ai corpi farfallati.
Inoltre mi si è accesa la spia che segnala i guasti all' impianto di illuminazione...ma le luci funzionano tutte...
Comunque,grazie all' interessamento e alla gentilezza del conce, mi hanno fornito una moto sostitutiva e mi hanno garantito che faranno tutto il possibile per ridarmi la moto in breve tempo.
Ma le cose non finiscono qui in quanto una volta giunto a casa, ammirando le rifiniture e la qualità delle borse originali, mi sono accorto che una delle linguette di fissaggio superiori è rotta.
Purtroppo non so se si è rotta smontando la borsa se per caso era già rotta...
Il bello è che non so se il conce me la cambierà e ho il sospetto che anche l' altra borsa stia per fare la stessa fine in quanto la stessa linguetta presenta una striscia bianca ( come quando si rompe un pezzo di plastica a fatica ).
Ricordo a tutti...50 chilometri...
A qualcuno è capitato o devo rassegnarmi a non veder riconosciuta la garanzia?
Ciao e doppio lamps a tutti
Ale