Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-12-2007, 07:01   #2
indianlopa
Il TRANS africano

L'avatar di indianlopa

ubicazione: camaiore.it/moraira.sp
predefinito

grazie giampiero secondo me anche io ho mescolato due prb 1 sicuramente il rotore della dinamo che poi ha fatto saltare il reg di tenz . ma quello e' risolto . poi si e' manifestato un altro prb che sembrerebbe elettrico ma nn sono sicuro praticamente la moto quando e' calda nn va ...e sembrerebbe , sembrerebbe ! legaro a qualcosa di elettrico perche quando non va se assorbo corrente un po migliora ....ma nn molto il sensore di hall ho cercato di rifasarlo ma non e' migliorata la situazione . domani provo alla bmw auto se mi ci danno un okkiata con una pistola strobo x rifasarlo nel frattempo cerchero' di controllare le valvole e tutti i contatti elettrici la moto va bene a freddo e basta ....e qui si arriva a 35* sono stanco perche e' 4 volte che parto fiducioso x la stessa strada e dopo poco torno indietro ....e' due settimane che ho prb ho i raffreddore e il malarone da insonnia dolori articolari che gia ho di mio e depressione da oggi nn lo prendo piu preferisco accorgermi di avere la malaria ed intervenire con medicine apposta che continuare sto cazzo di terapia preventiva che ti fiacca di fisico e di morale ...........uffaaaaa

ciao e grazie lapo

Ultima modifica di SirJo; 28-12-2007 a 08:08
indianlopa non č in linea   Rispondi quotando