17-02-2005, 15:47
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: viandante tra Palermo e la Galassia di mezzo
|
Re: X aibalit...
Quote:
Originariamente inviata da aibalit
Quote:
Originariamente inviata da zaff
Quote:
Originariamente inviata da aibalit
Quote:
Originariamente inviata da pepot
immatricolata 4.04.04
|
Il giorno in cui è nata mia figlia!!!
|
fossi in te, questa mukka non la venderei mai... è nata sotto i migliori auspici!
Ma se ne fossi proprio costretto... la venderei a pepot! 
|
Cioè stai dando della mukka a mia figlia?
E poi la dovrei vendere a Pepot?
Spiega spiega!!
|
GIURO!!!! Mai mi permetterei!
Prima di tutto, mi dispiace aver letto questo post (oggi) otto giorni dopo la tua risposta...
Come diremmo noi siciliani in questi casi: "Vengo e mi spiego"!
Pepot, ha avuto immatricolata la moto il 4.04.04, ovvero il giorno della nascita di tua figlia... giusto?
Per fare un complimento a Pepot, ho detto che la sua moto non l'avrei mai venduta, perché nata sotto i migliori auspici, ovvero: la data di nascita di tua figlia, (quindi un complimento anche a te).
Continuando... ma se proprio, fossi costretto a venderla (la mukka... non tua figlia), l'avrei venduta a te aibalit... così avresti avuta una mukka immatricolata con lo stesso giorno di nascita di tua figlia!!!
In effetti... rileggendo con attenzione, ho commesso l'errore di aver scambiato il tuo nome con quello di pepot. Imprecisione di cui chiedo scusa.
Uhhffff... che fatica... mi "HO" spiegato? o non mi "HO" spiegato? Spero che mi "HO" spiegato!!!
Ma tanto lo so che stai scherzando... e hai compreso benissimo, che il tutto è frutto di un malinteso... ma siccome sei guascone come me... oggi me l'hai fatta!
Non mi freghi più
Un bacio alla tua cucciola!
|
|
|