Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-12-2007, 00:24   #25
Dave
Mukkista doc

L'avatar di Dave

ubicazione: Vigevano (PV)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da caps Visualizza il messaggio
comprate altre marche che e' meglio . di gia' il dovermi prendere un detersivo che consiglia bmw mi farebbe cascare le palle .
usare detesivo BMW?
anche a me fà un pò cascare le palle questa cosa ma per questo non c'è bisogno di comprare altre marche e rinunciare al meglio....

Ho provato diverse marche anche se mi piace BMW da sempre........una volta provata non sono più tornato indietro.........dal '99 ad oggi ne ho avuti diversi di capi BMW, di tutti i tipi......sottutute, stivali, guanti, Savanna1 e 2, Rallye1, Touren, Atlantis, Streetguard, Klimaconfort. ect ect.......senza mai esserne deluso....quelle rare volte che si è presentato un problema è sempre stato risolto al meglio e la mia fiducia nella casa è intatta..........

certo che se la produzione attuale non ha più la qualità di una volta ( sarà una combinazione che non producono più in Europa? ) , costa cmq un botto e se c'è un problema ti devi scontrare con un ispettore ottuso che non ha a cuore la soddisfazione del cliente e come nel caso di aibalit cerca di scaricare sul cliente le colpe per qualcosa che ha colpito più persone.....beh
allora si fà dura.............concordo con Mary :
se BMW dovesse continuare così rischia veramente di sputtanarsi ...e dopo, riacquistare credibilità sarà più difficile..........ma quasi quasi glielo auguro...così imparano