Quote:
Originariamente inviata da coris1163
Scusate l'ovvietà... ma ho acquistato nuovi nuovi piastra e top case originali per il mio GS.Mi accingo al montaggio, dopo aver notato che c'erano dettagliate istruzioni su come cambiare il nottolino della chiusura del baule ecc...ma mancava la benchè minima indicazione su come attaccare la piastra al portapacchi.  
Eh si, perchè, nonostante ci si possa arrivare anche con un poco di fantasia al montaggio nella minuteria in dotazione compaiono nr. 2 bulloni a testa esagonale del 6 (diam filettatura, testa esa del 10), nr.2 rondelle, nr.2 cilindretti tipo distanziali in metallo dorato, una maniglia in nastro di nylon, che suppongo serva a favorire l'apertura della sella passeggero. 
Ma il peggio è stato quando armato dei ferri chirurgici, notavo con dispiacere che nell'alloggiamento della staffa (e sono quattro mentre disporrei di DUE bulloni) la testa ad esagono quasi non entra. Il filetto del 6 corrisponde perfettamente alla contropiastra fornita...
Ergo, e finisco, mi sono comprato un certo numero di bulloni a testa tonda (taglio a vite italiana, per intenderci) e provo così...
 Ma è normale o sono capitato in una confezione assemblata durante l'Oktoberfest????????????????????????????
|
Sul forum, in qualche faq, è stato indicato un link dove puoi trovare le microfiches (catalogo ETK ricambi) che illustra come montare la piastra.
In tutti i casi se non lo trovi fammi sapere che te lo indico in un prossimo post.
Per quanto riguarda il nottolino della serratura, a differenza delle borse laterali, non c'è nulla da fare.