Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-12-2007, 19:46   #50
cpelle
Mukkista doc

L'avatar di cpelle

ubicazione: Messina - Sicily Island - in esilio infrasettimanale a Roma
predefinito

Motopoppi mi ha chiesto delle info che posto anche a Voi:

Allora il sito è questo: http://www.nevadalabs.it/gel.html
devi ordinargli le lastre di dimensioni se non ricordo male 40x20x1 cm che sono queste:

"Carta-su-carta": il gel di poliuretano si taglia bene con una fustella. Si leva un primo strato di carta, lo si incolla sul pezzo (essendo per sua natura autoadesivo questa operazione risulta molto semplice), si leva poi il secondo strato di carta e si può incollare lo strato successivo.

Io in particolare ne ho ordinate due per la sella lunga Touratech ,e nelle foto puoi vedere che le ho utilizzate quasi tutte,diciamo che mi è avanzato un quadrato all'incirca 20x20 cm,che ho conservato.
Le lastre vengono (sempre che non aumenti i prezzi subodorando queste natalizie,13 € cadauna più le ss.
Sto fremendo per fare le foto perchè me la stanno portando adesso a casa e non li vedo spuntare..
Cmq come ho già detto a Motopoppi sono a vostra disposizione per Vostre delucidazioni per questa mia esperienza da cavia..
E se non si capisce bene dall'ultima foto,fra la tappezzeria esterna e la gommapiuma della sella il tap. ha inserito un sottilissimo strato di cellophan (quello che usano gli imbianchini per evitare di sporcare i pavimenti,per intenderci),per impermeabilizzare totalmente la sella.
Carlo