Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-12-2007, 12:41   #24
bugiardo
Mukkista doc

L'avatar di bugiardo

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Si mette tutto in politica.
Gia' basta andare a rileggersi il topic sulla limitazione della velocità max delle auto......

Quando sull'argomento sicurezza sento tirare fuori la frase ' i politici' mi cascano letteralmente le braccia.

La responsabilità di tutto è in primo luogo delle persone , stamattina andando in ufficio ho visto di tutto , faccio il GRA nel pezzo appena finito , pianeggiante ,sede stradale perfetta segnaletica in ordine , qui ( infrastruttura perfetta ) , centinaia di irresponsbili si giocano la loro e altrui vita in manovre spericolate per guadagnare quei 10-15 sec ipotetici.

Se mi ritrovo uno che mi si mette a 1 metro dal culo mentre vado a 130km/h e sono incolonnato con altre auto , con chi me la devo prendere ?
Con Prodi di sicuro , ma poi ? Con Casini con Buttiglione? Con Pecoraro Scanio ? Sono loro responsabili se un idiota arriva allo svincolo come un pazzo e gira a dx direttamente dalla corsia di sorpasso ? E' Fini che dice di andare in corsia di emergenza a 100km/h per saltare le file ?

Ci sta una maleducazione e un livello di violenza , che ci vorrebbe l'arcangelo Gabriele per reprimere.....

La classe politica affetta da 10000 condizionamenti deve occuparsi dell'amministrazione della cosa pubblica , deve disciplinare , puo' anche marginalmente educare , ma nn puo' certo imporre con un disegno di legge il buon senso a chi ne è completamente privo.

Ultima modifica di bugiardo; 20-12-2007 a 17:46
bugiardo non è in linea