Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-12-2007, 22:51   #18
Hantar
Mukkista in erba

L'avatar di Hantar

ubicazione: Grosseto
predefinito

Sinceramente a me MotoTV piace. Sarà perchè il solo pensiero di accendere la tv e sentire parlare solo di moto mi rende felice. Quali altre tv lo fanno? Nuvolari parla al 10% di moto e al 90 di auto....bleah....
Certo non tutte le trasmissioni sono fantastiche e replicano spesso alcune di esse, ma quella che fa Lucchinelli sullo zen del motociclista, Race Report con piloti e addetti ai lavori, i vari viaggi Italia-Giappone e simili, la trasmissione di Mototurismo che mi ha convinto ad andare a farmi un bel giro per l'Europa il prossimo anno, History Challenge con filmati di corse d'epoca, quella con Selvetti e Clarke che vivisezionano gli ultimi modelli di moto con le prove di Rigo al banco, la sezione dedicata al'usato .....buttate via tutto? E quali alternative avete? Quanto spazio danno alle moto tutte le altre TV? Certo le gare SBK o Superstock sono vecchie, ma MotoTv non è stata fatta per dare le gare in diretta (non ne ha le capacità....almeno per ora e soprattutto se tutti continueranno a pensarla come voi) a quello ci pensa Italia 1 e La7 (vogliamo parlarne???).
Sarà per spirito di corpo o perchè sono (ahimè....) un "vecchio" motociclista, ma mi sono abbonato a MotoTV anche per dare una mano a chi parla e fa parlare di moto. Certo 8 eurono aggiunti a quelli che già pago per Sky non sono pochi, ma io compero qualche rivista in meno (se non sbaglio alcuni mensili costano 5 o 6 euro) e mi guardo un po di moto, specialmente ora che è inverno e sono in astinenza.
Comunque non è obbligatorio abbonarsi e quindi potete sempre aspettare che il martedi su RAI2 all'una di notte facciano vedere qualche moto in pista e qualche intervista......W la RAI !
Ciao