Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-12-2007, 15:53   #11
guglemonster
MEMBRO

L'avatar di guglemonster

ubicazione: barcelona chapter here we go!!!!!!
predefinito

toro, chiedei pure a fullzex, lui ha le stesse, anche se non ha letto le istruzioni era specificato di non tirare la molla che non serviva e lui l'ha sderenata un grande, poi ha cambiato tutto e c'ha fatto l'elefanten con il suo 1200.

per me sono fatte davvero bene, il concetto é quello che meglio si addice al proflilo della gomma da moto e al fatto che non stiamo sempre e solo dritti

nessun problema per la lettera,

F.A. Staudacher
Schneeketten-Erzeugung

Judenburger Str 30b
Hetzendorf
8753 Fohnsdorf (ST)
Tel. und Fax: +43 3573 / 26 26

Sehr geehrter Herr Staudacher,

ich moechte einen Sazt Ihren Motorradschneeketten kaufen.

Ich habe mit meiner Freund aus Spanien gesprochen, und er hat mich ueberzeugt die Ketten bei Ihnen direkt zu bestellen.

frase facoltativa, significa che avete parlato con me e che vi ho convinti ad orindare direttamente a loro

Es get um eine Frontradkette Reifen/Rad (misura ruota anteriore) und um eine Hinterradkette Reifen/Rad (misura ruota posteriore), die wuerden auf (marca e modello dello pneumatico utilizzato, non essesenziale ma male non fa) montiert, fuer eine (modello moto, non essenziale ma male non fa)

Meine Daten.

Herr (nome e cognome), Mobilnummer (telefono cellulare o fisso)
Lieferungadresse

indirizzo completo
Vielen Dank im vorraus

nome e firma

completi i campi in rosso, fai finta di non vedere gli errori grammaticali di cui ho farcito la lettera, e mandi tutto via fax al numero che c'é nell'intestazione.

se ci sono dubbi o altro io son qui )
FLORENCE CHAPTER
guglemonster non č in linea   Rispondi quotando