Discussione: Corso guida
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-02-2005, 18:14   #1
alfred_hope
Mukkista doc

L'avatar di alfred_hope

ubicazione: Reggello (FI)
predefinito Corso guida

Ciao

mi serve un consiglio, secondo voi vale la pena frequentare il seguente corso di guida sicura (tenete presente che io sono proprio un pivello):

riporto da : http://www.motonline.com/latest.do?c...55962971524879

Nel 2005 BMW inaugura una scuola motociclistica, denominata BMW Motorrad Riding Academy, che avrà sede presso il Centro di Sicurezza Stradale ASC di Vairano di Vidigulfo in provincia di Pavia. Le lezioni, che saranno inaugurate il 20 marzo prossimo, avranno durata di un giorno. Due i corsi previsti: uno di guida base rivolto ai principianti e uno di guida avanzato per coloro che desiderano migliorare le proprie prestazioni di guida sportiva.
I partecipanti saranno seguiti da istruttori professionisti in un rapporto tra insegnante/allievo di 1 a 4. La scuola metterà a disposizione le F 650 CS Scarver e le R 850 R Comfort per il corso base mentre gli allievi più esperti si cimenteranno sulle sportive R 1100 S Replika, R 1150 R Rockster e sulla nuova K 1200 S.
Tra le prove previste nella giornata di corso lo slalom, l' evitamento ostacoli, la frenata di emergenza e veloci giri su pista.
La quota di partecipazione al corso di guida base, IVA esclusa, è di 240 euro, mentre la quota di partecipazione al corso di guida sportiva è di 720 euro.
Per ulteriori informazioni: ASC - tel. 0382-69921 - bmwacademy@bmw.it

No perchè 300 eurozzi (corso + iva) sono bei soldini, e qualcosa dentro di me mi dice si serve e qualcosa d'altro mi dice che son cose che impari macinando km...

Che faccio, mi faccio prendere dall'ultima scimmia????

Alfred
alfred_hope non è in linea