Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-12-2007, 18:31   #1
Poppy
Guest

predefinito Prima cinghialata... primo danno al gs

Ciao a tutti, ho un r1200gs e fino a poco tempo fa non avevo alcuna esperienza fuoristradistica. So che ho iniziato con un mezzo particolarmente difficile (non tanto x la moto ma quanto per le gomme di serie che monta) cmq ho fatto un piccolo corso x maxi enduro a roma. In breve sono caduto x una cavolata, ma la mia bellissima marmitta (ho fatto mettere l'akra) ha trovato un bella roccietta sotto di lei ed ha un bel bozzo ora (sembra leggermentissimo bucata ma non ne sono sicuro). Ora essendo la moto nuova (quasi 2000km) mi veniva da piangere, ma mi hanno detto che quel danno è abbastanza comune, nel senso tolgono i rivetti, tirano via tutto e addrizzano tutto, certo non sarà come prima ma amen... Ora con la torcia dentro sembra effettivamente sana come un pesce, voi cosa mi consigliate di fare? da chi andare nelle parti di Roma?

P.S. A livello di suono mi sembra che borbotti un poco di più (e questo mi piace) ma non so se sia dovuto al danno oppure al fatto che finito il rodaggio, aprendo di più, la marmitta si sia stappata del tutto...

Ciao e grazie