Quote:
Originariamente inviata da Pacifico
Toro... ci sono diverse filosofie
la prima è quella dei puristi, quelli che l'Elelfante lo fanno sul serio  , partono con ogni tempo e si infossano con la tenda in mezzo alla neve...
Poi ci sono i guardoni, quelli che fanno solo il viaggio in qualsiasi condizione ma alla fine preferiscono la fossa Vips con idromassaggio (io per primo  )
Ma ci sono anche quelli che caricano moto e valige in un furgone, scaricano le moto nel piazzale davanti a tutta la fossa in tenda e poi mettono lo striscione per la foto di gruppo...  e poi vanno in albergo, ma senza fossa Vips..
Scegli da quale parte vuoi stare..
ps: Credo che per tutti vale la regola di farsi 4 risate... come non ha importanza.. 
|
Io rispetto tutti. quelli che vanno in moto e poi dormono (giustamente, nessuno glielo ordina) in albergo; quelli che ci vanno con la sicurezza di un furgone di assistenza. Tutti. Ci sono andati e meritano.
Per me è già una bella esperienza partire da casa, dove sono al caldo e arrivare la dove le strade non hanno le palme in fiore (le palme hanno il fiore? bhò. era un modo di dire)
Il fatto è che quest'anno ho degli amici che vorrebbero provarci come "quelli duri" e io mi devo adattare se ci voglio andare con un gruppo di amici e conoscenti affiatato
Ho un po paura e allo stesso tempo sono attratto da quella fossa. E' per questo che mi informo. Poi casomai nessuno riesce a resistere e ce ne andiamo in albergo per il resto delle giornate. Ma ci vogliamo provare