Vi farò sapere io come va, tanto dal 28 al 31 gennaio me la spediscono..
Penso comunque che nella grande produzione di serie, molto sta al
"culo" che l'acquirente ha...
La mukkagialla che ho dato indietro al concessionario è una produzione 10/2004. Feci il contratto d'acquisto all'inizio di dicembre e chiesi d'immatricolarla a gennaio 2005, per non perdere un anno.
da allora ad oggi ha percorso 76000 km.
Non ha mai, dico mai avuto problemi, non mi ha mai lasciato a piedi.
L'ho sempre trattata da appassionato di tecnica motoristica, facendo lavorare il bicilindrico boxer nel modo ottimale, facendolo girare a dovere ma senza esasperare la meccanica.
L'unico inconveniente presentatosi fu il trafilaggio d'olio da un paraolio del cambio, sostituito per scrupolo a 30000 km, in garanzia.
Tuttora la moto va che è un piacere. Chi la acquisterà presso l'Auto Capital, farà un affare, perchè trattasi di una motocicletta "nata bene" e che potra macinare almeno altrettanti km senza dare il minimo problema.
Non posso che parlarne bene ed esserne totalmente soddisfatto. Se la nuova Adv acquistata mi darà gli stessi risultati della precedente, mi riterrò soddisfatto.
Sono convinto che invece, chi cercherà un usato, andrà magari a cercare una moto identica, (faccio un esempio, né) pari immatricolazione ma con 5000 km. Magari quella avrà fatto pochi km perché nata sfigata e smontata e rimontata più volte e con difetti congeniti di lavorazione.
Ma a questo l'acquirente spesso non ci pensa.