Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-12-2007, 15:29   #3
fred94
Mukkista doc

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Hantar Visualizza il messaggio
....Skorpion : come ho già scritto in precedenti post non ho mai avuto occasione di provarli. Li ho visti varie volte e mi sembrano di ottima qualità. L'unico problema è il prezzo. Non avendo ancora un marchio famoso e proponendosi allo stesso prezzo di caschi ben più noti fanno fatica a vendere. Dal punto di vista tecnico mi sembrano davvero ad un ottimo livello.
Ciao
ho avuto modo di provare EXO-1000 in quanto il mio amico è rappresentante su Roma, ne aveva uno di prova e me lo ha fatto usare una giornata, un bel casco..particolare per via della pompetta sotto il mento abbastanza silenzioso..e con gli accessori e ricambi che costano molto meno di altre marche..per quanto riguarda il prezzo non mi sembra cosi' esoso come dici tu..il top di gamma sta a 319 euro di listino, a quello devi applicare poi lo sconto che di norma fa il venditore..anche perche' nessuno vende a prezzo di listino..e quindi prendi un top di gamma della terza casa piu' venduta in america a molto molto meno di altre marche.
fred94 non è in linea   Rispondi quotando