Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-12-2007, 01:17   #2
Alexetadv
Mukkista doc
 
L'avatar di Alexetadv
 
Registrato dal: 07 Sep 2006
ubicazione: tra Veneto e Friuli
Messaggi: 1.681
predefinito

allora, tanto per non dire ancora puttanate per quanto riguarda le garanzie GARMIN, questo è un estratto di quanto si può leggere direttamente sul sito Sinergy:

Sono in possesso di un prodotto Garmin acquistato negli USA. Ora è guasto. Posso chiedere assistenza a Synergy?
L'assistenza sui prodotti Garmin di provenienza americana, viene seguita dalla stessa Garmin USA, direttamente o per tramite del dealer presso il quale è l'acquisto è stato effettuato.
Se ci fossero difficoltà a tornare in contatto con il dealer locale, potrete contattare Garmin direttamente, compilando il modulo di richiesta RMA presente sul sito americano.
Una volta ricevuto l'RMA, il prodotto dovrà essere inviato a:

Garmin International
1200 E. 151st Street
RMA Number: (indicare il numero di RMA ricevuto)
Dock Door #1
Olathe, KS 66062 USA


Ho acquistato un prodotto Garmin in un altro paese della Comunità Europea. Ora è guasto. Posso chiedere assistenza a Synergy?
Si certo. In questo caso l'assistenza potrà essere fatta in Italia. Vi chiediamo solo di tenere presente che, sebbene lo strumento fosse coperto dalla garanzia del rivenditore, Synergy non può prendersi l'onere dei costi di spedizione. Un altro particolare importante da considerare è che il Centro assistenza che seguirà il prodotto non sarà in grado di restituire il bene oltre i confini nazionali.


Per quanto riguarda i finanziamenti, esistono accordi con i venditori al dettaglio perchè propongano un determinato finanziamento, a discapito di un altro, proprio perchè la finanziaria "convenzionata" dà a chi propone il "suo prodotto" dei "ritorni economici" o agevolazioni finanziarie. questi incentivi possono essere quantificati, nel peggiore dei casi, in punti percentuali sul valore totale del finanziamento, o agevolazioni di altro genere, quindi questi finanziamenti a tasso 0% sono uno specchietto per le allodole, avendo dei costi di ricarico, sicuramente a tasso 0 non sono, provate a calcolare il costo effettivo del finanziamento, tutto compreso, e vi accorgerete che non corrisponde al prezzo che pagereste in contanti. NESSUNO AL MONDO PRESTA SOLDI GRATUITAMENTE.
__________________
BMW R1200GS ADV
su' dai ..... amigo facio prezzo bono....
amigo della Gigia tutto il resto è gayo
Alexetadv non è in linea   Rispondi quotando