pezzo di un transessuale di un BARTH, la mia prima era una R1150R e non una R850R.... con la 850 (500km percorsi) ho fatto solo 1 settimana per prepararmi agl'esami di guida

la R1150R l'ho avuta per 3 mesi (7.000km percorsi) e l'R1200GS per un mese (2.000km percorsi)!
ok, magari le ho avute per poco ma se consideri che il mio attuale R1150GS Adv ha fatto 43.000km in poco meno di 2 anni ti accorgerai che non sono stato poco tempo in groppa alle precedenti e alcune sensazioni di guida le ho provate.
di meccanica... magari non riesco a tirare giu un blocco moto ma a te l'ho sentito solo dire, non mi risulta che tu sia il meccanico esperto che dici...
piu che dire boiate spiega perche dici che il boxer 1200 è una cagata e illumina tutti della tua ventennale esperienza meccanica!
detto questo, baciami le chiapett finocchio selvaggio che nons ei altro, pensa piu che altro al vnello da calarci sabato
Toro, non sono cattivo, la parola "cattiveria" è una cosa un po grossa... non mi sento cattivo pero mi piace giocare mettendo zizzania e non potrei non divertirmi visto come se la prendono alcuni
menomale che c'è Kilimajaro che mi difende, è uno dei pochi che sta allo scherzo e con i queli è bello scherzare