Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-12-2007, 20:24   #56
greenmanalishi
Mukkista doc

L'avatar di greenmanalishi

ubicazione: Ravenna
predefinito

domanda 1: mi interessa ma non posso fare a meno di taroccare,è una malattia incurabile.

domanda 2 : il mio gs sta girando la boa dei 120mila e non ha mai visto il meccanico ufficiale anche quando era in stilnovo (i primi 20mila li ha percosi il primo proprietario), la tuono è nuova e come per le altre moto nuove che ho avuto i primi 2 tagliandi li faranno "loro" poi non la vedranno piu' perchè cosi non correrò il rischio di ritrovarmi con aria nel circuito frenante,viti lente,coppa dell'olio torppo piena o troppo vuota ecc ecc.
percorro parecchi km in moto e tutti per svago ma le ore passate in garage hanno per me quasi la stessa valenza in termini di appagamento,potevo fare il meccanico e l'ho fatto (avevo 17-18 anni) ma non si poteva far uscire dall'officina uno yuma o una yamachina carburata come dio comanda,non c'era tempo, non era per me.

domanda 3 mi interessa ma la mia mania ha comunque il sopravvento e quindi tarocco!

domanda 4 assolutamente no ma il tarocco non avviene per il raggiungimento delle prestazioni, non avrebbe senso torturare il povero gs che tanto piu' di quello non può dare.