Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-12-2007, 16:32   #19
tommygun
Mukkista doc

L'avatar di tommygun

ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bierhoff Visualizza il messaggio
tommy, lo sai che per me c'era solo CO.MO. ... ora c'è anche COLLALTI ...
Lo so, me lo avevi accennato... ma io non ho mai messo in discussione la cortesia di Collalti. Dico solo che è molto caro e che ha liste d'attesa molto (troppo!) lunghe.

Non so se le cose sono cambiate nel frattempo, ma io da Collalti ci sono andato un paio di anni fa e quindi ho verificato di persona quanto dico.
Non so quanto costi cambiare le pasticche dei freni da CoMo perché questo genere di cose "facili" me le sono sempre fatto da solo: non amo regalare soldi ai meccanici, nemmeno quando mi stanno simpatici.

Però per esempio posso dirti che il tagliando degli 80.000 (che comunque è un "pari") mi è costato meno di 200 con cambio olii, filtri, regolazioni valvole e altre menate. D'altronde i prezzi di CoMo li conosci bene anche tu.

Per l'episodio in questione accadutoti da CoMo non so che dirti... mi sembra incredibile che parliamo delle stesse persone che ti invitano a pranzo o ti accompagnano in macchina alla stazione del treno... però se così è stato hai perfettamente ragione a essere incazzato e a boicottarli.

Ripeto: sono in forte dubbio.
Mi sa che quando sarà il momento telefonerò a Collalti: se mi da un appuntamento entro 7/10 giorni massimo vado da lui per dargli un'altra chance... altrimenti non mi vedrà per altri due anni, minimo.