Grazie ragazzi grazie Lapo, troppi elogi, sono nato in un periodo dove si sognavano spazi lontani, viaggiare e visto che la moto era di casa, nonno e papa motociclisti, non vi dico che diavolerio è uscito fuori. Comunque ci si conoscerà e poi Lapo abbiamo ancora da vivere a lungo, il mio sogno è il giro del mondo senza tempo, un qualcosa che senti con il fiato sul collo ma non mi lamento fare 2 mesi consecutivi non è da tutti trascurando anche la famiglia, ma la passione è passione. Tutti noi abbiamo questa capacità sono i paletti che a volte ci bloccano e vanno rimossi, Lapo venne a Livorno quando stavamo spedento le moto, mi dispiacue che non poteva essere della partita, ma gli dissi puoi farlo anche da solo non mi sembrava l'ultimo arrivato e così è. I comlpimenti vanno a lui e noi ti spingeremo perchè arrivi a Cape Town, ne sono estremamente sicuro hai la stoffa.
Le dune del Taklimakan si è una polemica che avrei fatto a meno di tirare fuori, ma non si può far passare quello che a volte non è, poi con quei toni. Voi che siete del club BMW vi dico che con noi c'era George con una BMW 75 e solo per il fatto che il poverino non sapeva nulla del fuoristrada e la sua moto non era adatta, tutti(io ho scritto che eravamo con una agenzia) tutti anche il cinese che ci guidava l'avevano messo da parte. Abbiamo dormito insieme gli abbiamo a volte mandati in quel paese facendo l'itinerario da soli e quando si faceva dura lui avanti e io dietro, specialmente in fuori strada, e poi si parla di moto, di solidarietà.
Scusate la lungaggine ma mi dovevo presentare.
Giampy