Discussione: quale giacca ???
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-12-2007, 10:10   #35
Ziofrenk
Mukkista in erba

L'avatar di Ziofrenk

ubicazione: Lug dla Rumagnla
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da flavioff Visualizza il messaggio
Io ho una clover satsuma presa nel 2004,ha anche rinforzi in kevlar che non hanno le nuove giacche touring che ho visto sul sito.Non le fanno pių e perchč?Esperti caponordfaenza...a voi la parola.
Ciao flavioff, ne ho parlato a travola con Marchetto (il titolare della Clover) sui motivi che hanno portato alla sospensione della produzione della M3, la giacca top di gamma di clover che disponeva di : tessuto sulle zone a alta probabilita' di sfregamento composto da Kevlar rivestito di materiale ceramico per minimizzare il trasferimento di calore da sfregamento, membrana osmotica estraibile, doppio polso sulla membrana per inserire il guanto, sistema di regolazione volumi vita e bacino incrociati. La sua risposta e' stata che la giacca e' uscita sul mercato in un periodo in cui il cliente stava orientandosi su prodotti economici di marchi emergenti, con il risultato che la splendida M3 giace invenduta nei magazzini. L' aumento del prezzo del petrolio avrebbe comportato un ulteriore aumento di prezzo e data le scarse previsioni di vendita il progetto di giacca in ceramica e' stato sospeso in attesa di tempi migliori.
Ciao

PS ho provato sulla mia pelle la protezione della M3 e ti assicuro che non faceva assolutamente rimpiangere un capo in pelle !!!!

Ultima modifica di Ziofrenk; 11-12-2007 a 12:41
Ziofrenk non č in linea   Rispondi quotando