Quote:
Originariamente inviata da Piripicchio
c.p.2 mi hai convinto, č piu logico viaggiare con una moto concettualmente non fatta per viaggiare comodi e veloci, quasi quasi mi vado a prendere una bella vespa 50 che magari trovo anche la PK50 e ci vado a zonzo per il nord europa 
..pero per il salotto non posso farne a meno, lo arredero con una bella harley csi ci poggio i piedi mentre mi vedo la tv bello stravaccato sulla poltrona 
|
Ciccio, ritiro quello che ho detto, ...mi sa che non sei nemmeno di ghisa ma piu' plastica del mio GS!
Se a il mio messaggio al 207 (che intendeva: lascio perdere, a buon intenditor...poche "braciole") non c'hai capito na mazza, non mi stupisce che al 209 tu risponda capendo "na mazza e 1/2!!!!
...e dacci un taglio no?,....comincio ad avere seri dubbi sulla tua "integrita'" e analisi....(+ o -) OCULATA!
Ovviamente ste tipo di cose mi piacerebbe dirtele di persona (...soprattutto perche' non vedo l'ora di riabbracciarvi) ma....cazzarola, me le levi dalle mani!
tu fai cosi...quando ti vengono le "mestruazioni"; USA ME PER I TUOI SPROLOQUISFOGOFRUSTOSI, e...ripeto, (anche se guai a chi ti tocca)...DACCI UN T....vabbe' ce semo capiti
Ciao STRUZ*

*sta' per STRUZZO.