Discussione: Harley....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-12-2007, 23:57   #213
segnika
Mukkista doc

L'avatar di segnika

ubicazione: Firenze
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Piripicchio Visualizza il messaggio
c.p.2 mi hai convinto, č piu logico viaggiare con una moto concettualmente non fatta per viaggiare comodi e veloci, quasi quasi mi vado a prendere una bella vespa 50 che magari trovo anche la PK50 e ci vado a zonzo per il nord europa
..pero per il salotto non posso farne a meno, lo arredero con una bella harley csi ci poggio i piedi mentre mi vedo la tv bello stravaccato sulla poltrona
Ciccio, ritiro quello che ho detto, ...mi sa che non sei nemmeno di ghisa ma piu' plastica del mio GS!

Se a il mio messaggio al 207 (che intendeva: lascio perdere, a buon intenditor...poche "braciole") non c'hai capito na mazza, non mi stupisce che al 209 tu risponda capendo "na mazza e 1/2!!!!

...e dacci un taglio no?,....comincio ad avere seri dubbi sulla tua "integrita'" e analisi....(+ o -) OCULATA!

Ovviamente ste tipo di cose mi piacerebbe dirtele di persona (...soprattutto perche' non vedo l'ora di riabbracciarvi) ma....cazzarola, me le levi dalle mani!

tu fai cosi...quando ti vengono le "mestruazioni"; USA ME PER I TUOI SPROLOQUISFOGOFRUSTOSI, e...ripeto, (anche se guai a chi ti tocca)...DACCI UN T....vabbe' ce semo capiti
Ciao STRUZ*

*sta' per STRUZZO.