Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-02-2005, 11:38   #9
Boxerforever
Mukkista doc

L'avatar di Boxerforever

ubicazione: Bergamo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Muttley
ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ

Considerando che gli stuntman professionisti saranno stati pagati dalla KTM mi sembra veramente un capolavoro di ipocrisia.... Non credo che in paesi civili gli darebbero la possibilità di trasmetterlo in TV....
8) Vero Mut...

Al di' là del filmato bisogna ammettere che KTM ha avuto la coda di paglia...mettere una clausula simile di ;"Esclusione responsabilità"prima di mettere in giro lo spot in questione è pura ipocrisia.
Bastava far traghettare Vigliac e KTM DUKE in Corsica (SU STRADE DESERTE)per ottenere un video accattivante sulle qualità dinamiche che indubbiamente la moto possiede...magari sè è lecita la pubblicità comparativa io da ipotetico pubblicitario avrei fatto un filmato in cui una DUKE raggiungeva un gruppo di naked di varia provenienza europea e Jap e poi zacchette!infilate tutte in un paio di stakkate in curva
il filmato in mezzo al traffico è da idioti...e temo che Bioffy non abbia poi tutti i torti quando parla di idioti attratti da un certo stereotipo di piRloti...il racconto del Barba sui 3dell'Ave o Maria di Sondrio e relativo acquisto in gruppo di una bomba come la KAWA ZX10 la dice lunga,non sarà la regola...ma io ad inizio stagione faccio davvero di tutto per evitare le zone D'Italia infestate da smanettoni per lo più incapaci di gestire 180HP...adesso poi arrivano i cummenda con panza su K1200S..sai che ridere.Hi...Hi...Hi...