Quote:
|
Originariamente inviata da firefox74
Il modello che sto valutando è un 1994 cat con 32.000km, spero che non abbia particolari problemi, sono anche abbastanza tranquillo sulla moto in questione in quanto qualcuno del forum ne aveva parlato molto bene quando ne stava spingendo la vendita. . . parlo di quella bianco perla con la sella rossa . . .
Caz. . . è proprio bella.
Vi aggiornerò presto dopo il test
Lamps
|
Se è quella vista sul mercatino qualche tempo fà è davvero bella,la richiesta era adeguata alle apparenti ottime condizioni di conservazione.
Il kmetraggio è molto basso in rapporto agli anni della moto,ma non mi stupisce affatto...la R1100RS è stata la prima 4valvole boxer quindi hai tempi chi l'acquistava era in gran parte attratto dal richiamo del "nuovo che avanza"ma in realtà pochi la acquistavano per fare quello per cui la R-RS è nata(farci Kmetri!)è un pò la stessa cosa che stà succendendo con il "nuovo che avanza">K1200S<tra qualche anno(un paio)saranno svalutate alla stregua di una Hayabusa o giù li' e i kmetraggi saranno nell'ordine dei tre zeri.
Per esperienza diretta posso dirti che ho visto R1100RS di 8/9/10anni con non più di 20000km. effettivi alle spalle.(OVVIAMENTO QUESTO ACCADE SOLO IN ITAgLIA).
Tieni però presente che quella che stai per acquistare ha il cambio M93/94<quindi se hai letto il topic del forum tecnico che ti ho riportato(incluso il test francese di MOTOMAG)puoi trarre le tue conclusioni.
E' cmq una moto da prendere...perchè con meno di 4000,00euro viaggierai alla grande per XXXXX KMetri...e se mai il cambio dovesse darti dei problemi trovi senz'altro roba usata in giro.(i 5marce sono tutti uguali quindi:R-RT-GS-RS incidentate possono venire utili per il prelievo di un cambio.
Se propio nn vuoi trovarti spiazzato quando meno te lo aspetti,e se ti sai arrangiare in meccanica cerca un cambio usato 5marce e parcheggialo in Garage.
P.S sò che Stefano "COMO"ne ha uno in ripostiglio di cui deve liberarsene