Quote:
Originariamente inviata da Alberto
......E poi scusa prenditi la Bonneville, poi quando ti scocci me la rivendi a me 
|
HAHAHA, dovresti metterti in fila

(come avviene di solito con i miei amici

) ma stavolta questi giocattoli rimarranno in garage per sempre, ecco perche' cerco di scegliermeli per bene.
Il GS mi da' TROPPE SODDISFAZIONI quando viaggio, e non ho il coraggio di darla via.
Tutto sommato pero', pur essendo una "macchina da guerra" con le sue forme robotiche, gli manca quel qualcosa che invece ho "assaporato" salendo su un ferraccio come queste citate (per non parlare delle mie amatissime Vespe)....
piu' vado avanti nel tempo, piu' mi rendo conto che andare in moto e' un'esperienza che suscita emozioni molto "complesse"

una

SINESTESIA

di sensazioni dettate da un'idea, un ricordo, un suono, una forma, un concetto (oltre che soggettivo), di liberta' etc...etc.. (emozioni legate spesso a momenti di vita vissuta) UNA SOLA MOTORETTA NON PUO' DARTI TUTTO CIO', e il mio sogno e' quello di goderne (finche' potro') AVIDAMENTE il piu' possibile.
La mia vera passione non e' LA MOTO ma quello che mi trasmettono sti "cosi" quando li accendo e ci vado a giro