Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-12-2007, 11:05   #89
Motopoppi
Mukkista doc

L'avatar di Motopoppi

ubicazione: Genova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da R72 Visualizza il messaggio
vero, dicevo cosi' perche' ci son gia' stata varie volte
vorrei provare l'altes, il krystall, il pinguino, il savalen, il fijord e adesso anche l'alg
L'Altes l'ho fatto 2 volte ... molto bello e meno chiassoso del raduno in Baviera. Gli italiani li conti sulla punta delle dita di una mano ....

Il Pinguino mi e' stato dipinto da molti come una grande baraonda e anche una grande delusione. Ci avevamo fatto un pensierino per quest' anno , ma dopo un po' di valutazioni abbiamo rinunciato e torneremo a Solla.

Quote:
Originariamente inviata da R72 Visualizza il messaggio
...solo che non ho il manico e gli sci da moto
e appena vedo un fiocco di neve scappo alla toilette
Con la neve non e' questione di manico ... stare in piedi non e' facile per nessuno. Le gomme adatte o delle catene ti possono aiutare, ma resta comunque difficile andare su 2 ruote.
Su 3 ruote non hai il problema dell'equilibrio (che non e' poco) ma hai comunque 4 quintali di sidecar che se ti parte sulla neve o sul ghiaccio non li fermi piu' e ti posso garantire che non e' per niente piacevole...

Come si diceva ieri con Il Danese, bisogna comunque affrontare questo tipo di viaggi con la consapevolezza di dover essere costretti anche a tornare indietro se le condizioni sono tali da diventare veramente pericolose.

Comunque la scimmia dopo i discorsi di ieri sta salendo ulteriormente ...

Quote:
Originariamente inviata da enzor850r Visualizza il messaggio
Per chi mira ad altri raduni norvegesi, diversi dal kristall ritenuto il pių facile (non ricordo chi l'ha scritto) consiglierei di passare prima dal kristall.
L'ho scritto io, (ho scritto anche che sono impressioni di amici tedeschi chi hanno fatto anche gli altri raduni scandinavi), e la mia intenzione non era assolutamente quella di sminuire il valore del viaggio.
Anzi , ho il massimo rispetto per chi ha portato brillantemente a termine un'impresa del genere e spero di poterci incontrare un giorno per uno scambio di idee e consigli in merito.

Non escludo che al variare delle condizioni meteo, anche quello ritenuto piu' facile possa diventare un inferno e viceversa...

Ciao
Suzuki GSF1250SA

Ultima modifica di Motopoppi; 10-12-2007 a 11:12
Motopoppi non č in linea   Rispondi quotando