x mangar80
permettimi di non sopportare il politically correct e permettimi di generalizzare quanto voglio, dato che comunque è una mia opinione.
se il 90% di quelli che incontro in giro col SUV si comportano come idioti, sono libero di GENERALIZZARE.
come del resto è libero di generalizzare chi dice che i motociclisti girano come criminali, e in effetti la maggior parte si comporta come tale.
sta poi a chi ha questo veicolo sentirsi più o meno colpito dalla cosa, se sono un idiota forse mi incazzerò e mi sentirò colpito, se non sono un idiota non me ne fregherà niente.
da MAIALE posso tranquillamente distinguermi dai dementi che distruggono il sottobosco, dato che TU come ben sai essendone parte integrande nonchè fondante, tutto siamo tranne che delinquenti irresponsabili, siamo dei pensionati dello sterrato.
esiste modo e modo di utilizzare i veicoli e di invadere la libertà altrui.
in italia in questo momento il SUV è visto come la macchina che salva la vita in caso di incidente (falso comprovato dalle riviste specializzate che ne aggiungono pure l'inferiore tenuta di strada), che non si ferma mai (altrettanto falso dato che questi inetti poi bloccano le strade innevate dalle mie parti quando ci sono 2 cm di neve per terra!), il modo più semplice per parcheggiare dove non si può!(alla faccia dei divieti di sosta)
quindi mi permetto eccome di generalizzare, dato che il malcostume e l'ignoranza della gente non solo andrebbe messa alla berlina, ma andrebbe pure sanzionata.