Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-12-2007, 15:12   #5
Manga R80
AGER! AGER!
 
L'avatar di Manga R80
 
Registrato dal: 19 Sep 2002
ubicazione: Tra Emilia e Romagna, nobody's land
Messaggi: 4.868
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da barbasma Visualizza il messaggio
comunque state facendo una confusione colossale.
Quote:
Originariamente inviata da barbasma Visualizza il messaggio

prima di tutto voi non avete SUV... ma 4x4 veri con ridotte... mi pare che ci sia una bella differenza.

non conosco neanche uno col 4x4 vero che si comporti da idiota.

di solito chi ha il 4x4 vero è un appassionato ben conscio di avere un mezzo scomodo e specialistico e si comporta di conseguenza.

purtroppo però come dicevo sopra, la morale comune non distingue un SUV da un 4x4 fuoristrada vero e quindi per colpa di tanti idioti, voi ne subite le conseguenze.

così se andate a protestare a brunate lotterete per i diritti di altri, ad esempio le madri idiote, che col cavolo che verranno con voi alla protesta con il loro X5.


Barbasma, io ti voglio bene come se fossi normale, ma se continui a scrivere che basta possedere un SUV per essere un idiota, e chi non possiede un SUV ma un fuoristrada non è sicuramente un idiota, in fondo in fondo stai dando dell’idiota a me, a mia moglie che usa la mia macchina due volte all’anno e a tutti quelli che pur non parcheggiando sui marciapiedi stanno leggendoti sconcertati.

Ne viene che, probabilmente, o ci fai o ci sei. Io penso, purtroppo, che tu creda veramente a quello che dici. Quindi, te lo dico da amico, Togliti la puzza da sotto il naso di giudice ed arbitro del mondo e attieniti almeno a giudicare gli idioti, non le macchine che hanno, non dove abitano e nemmeno che tipo di moto scelgono.

I fuoristradisti evidentemente conoscono questo problema di discriminazione nei loro confronti. Sono anni che le amministrazioni locali si accaniscono contro la pratica del fuoristrada, e decenni che avere un fuoristrada comporta pagare tasse e balzelli.

Tu, con la tua moto del cazzo, analogamente a tanti altri me compreso, hai percorso sentieri e mulattiere assolutamente proibiti dalle amministrazioni, e a volte hai violato proprietà private. Hai deliberatamente installato un silenziatore rumoroso che usi immagino anche quando giri per le strade della tua città.
Pensi che svegliare un bambino che fa la pennichella con il tuo brat brat sia una rottura di coglioni diversa dal parcheggiare su un marciapiede? Pensaci.

Bisogna che a quarant’anni ti sollevi dalla merda del comune pensare, e cominci a capire che generalizzare è una pratica, quella si, tipica degli idioti.
__________________
io avevo una BMW HP2 ENDURO.......
Manga R80 non è in linea