Quote:
Originariamente inviata da Piripicchio
...io penso che non sia colpa della batteria, credo che sia l'impianto che non riesce a mantenere carica la batteria e che quindi il problema si avrebbe anche con una batteria da 19Ah.... NO
Io ne ho cambiato 3 in 6 mesi, poi ci ho montato una Odyssey e magicamente si è riparato l'impianto elettrico, da poco più di un anno mai la benchè minima incertezza all'avviamento, cosa che non potevo dire con le batterie originali...era sempre un terno al lotto
|
Sicuramente la scelta della dimensione e della qualità della batteria sul Gs 1200 non è stata una scelta felice, e nemmeno di poca spesa per Bmw, dal momento che ne ha dovuto cambiare un'infinità in garanzia.
Io penso che comunque il problema più grande allo stato attuale sia il vano di alloggiamento che non permette di montarne di più grandi...di conseguenza penso che le modifiche introdotte sul mod 2008 siano un ripiego per cercare di arginare un errore progettuale.
IMHO
Ps : credo anche che il telaio rotto o dissaldato del 1150 non c'entri una cippa