barbasma;
invece che inveire su di me dovresti farlo con chi usa il SUV a sproposito.
Razzista dichiarato...
in un mondo perfetto non dovrebbero esistere le multe, le carceri. i limiti di velocità ecc.ecc.
Minchia che noia
purtroppo non siamo in un mondo perfetto, anzi siamo in italia, il paese dove non esistono doveri... MAI... solo diritti.
Comincia tu per primo con quel catenaccio di moto che ti ritrovi fuori legge...
per colpa di qualche coglione che parcheggia sui marciapiedi e che pensa solo perchè ha una macchina grossa, pesante e alta di poter girare come col carroarmato, tu ti senti offeso se una intera categoria viene penalizzata.
Si vede che vivi tra le montagne 
sul marciapiede di tutte le città grosse e non, alto 30 cm, ci parcheggiavano la 500 già dal 1961.. prima non sò perchè non ero nato...
eppure da motociclista dovresti capirlo, per colpa di pochi coglioni noi veniamo subissati di velox e criminalizzati.
Parla per te... che scorazzi per le montagne ad inquinare acusticamente...
però... prima che esistessero i SUV.... non era possibile parcheggiare sui marciapiedi alti 20cm.
E' come sparare alla croce rossa... Barba.. lascia stare stai facendo una figura di merda... Vai a Milano e trovi sui marciapiedi tutte le auto del mondo, tranne i SUV che si permettono di pagare il box privato o il parcheggio a pagamento.. anzi, non le lasciano neanche sul marciapiede perchè c'è sempre il solito Pirla che gli graffia le portiere, mentre a quello stronzo con la Modus che blocca il passaggio delle carrozzelle niente.. 
e non ne faccio manco un discorso di ricchezza più o meno, dato che stranamente quelli col ferrari non si comportano con l'arroganza di una qualsiasi donna col suv koreano.
Avevo ragione.. sei razzista dichiarato contro le Koreane?... Non te la danno neanche a pagamento?
Barba... Vai davanti alle scuole ogni giorno, e vedrai che i cafoni non hanno categoria di auto... sono cafoni e basta...
la questione è che in questo momento la percentuale di coglioni che possiedono un SUV è molto più alta che in qualsiasi altro segmento auto, forse risolve i complessi di inferiorità, le insicurezze del benessere... boh.
Io, che ogni giorno mi faccio 4 ore di Suv vedo solo una marea di coglioni con le MOdus o similari... che si infilano ovunque e creano ingorghi... Forse in montagna le cose sono diverse... chissà.. Anzi.. direi che i coglioni sono 1000 con utilitarie e 1 in SUV... i valori in campo sono diversi..
dato che educare i coglioni è impossibile, purtroppo ci toccano le leggi stupide, leggi stupide, per popolo stupido.
Stupido di un Barba
ora sò con chi prendermela..
all'estero ci sono tanti SUV, nessuno pensa di essere per questo autorizzato a sbattersene delle norme di circolazione.
Quasi quasi domani faccio un filmato tra Meda e Milano... dalle 8.30 alle 9.30 tanto ci metto per fare 20 km e ti faccio vedere quanti se ne sbattono delle norme della circolazione con utilitarie... anzi, essendo dei coglioni sono anche i peggiori..
mi comprendi adesso?
Sei stato chiarissimo... peggio di così non si riesce ad adare oltre..
di sicuro tu sei il più civile dei clienti 4x4 però ammetti che girando per le città, casualmente l'incivilità delle persone è proporzionale alla grandezza della loro auto.
a Bormio siete messi male...
quando per strada vedo un motociclista cretino... non lo giustifico... ma mi incazzo il doppio perchè così passo da cretino anche io, per la morale comune.
Io non mi incazzo.. tanto sò che se la prenderanno tutti con Te..
la prossima volta che vedrai un SUV parcheggiato sul marciapiede attaccagli un cartello con scritto, cretino, per colpa tua fanno leggi idiote.
Bella idea, ora mi faccio stampare da Segnika 1.000.000 di adesivi con su scritto CRETINO! Con adesivo permanente così gli si stacca la vernice e lo attacco a tutte le utilitarie parcheggiate sul marciapiede.... dici che un milione basteranno?
Perdonami Barba.. ma tu ci sei o ci fai?... comincio ad avere certezze..