caro berghemrader
invece che inveire su di me dovresti farlo con chi usa il SUV a sproposito.
in un mondo perfetto non dovrebbero esistere le multe, le carceri. i limiti di velocità ecc.ecc.
purtroppo non siamo in un mondo perfetto, anzi siamo in italia, il paese dove non esistono doveri... MAI... solo diritti.
per colpa di qualche coglione che parcheggia sui marciapiedi e che pensa solo perchè ha una macchina grossa, pesante e alta di poter girare come col carroarmato, tu ti senti offeso se una intera categoria viene penalizzata.
eppure da motociclista dovresti capirlo, per colpa di pochi coglioni noi veniamo subissati di velox e criminalizzati.
però... prima che esistessero i SUV.... non era possibile parcheggiare sui marciapiedi alti 20cm.
e non ne faccio manco un discorso di ricchezza più o meno, dato che stranamente quelli col ferrari non si comportano con l'arroganza di una qualsiasi donna col suv koreano.
la questione è che in questo momento la percentuale di coglioni che possiedono un SUV è molto più alta che in qualsiasi altro segmento auto, forse risolve i complessi di inferiorità, le insicurezze del benessere... boh.
dato che educare i coglioni è impossibile, purtroppo ci toccano le leggi stupide, leggi stupide, per popolo stupido.
all'estero ci sono tanti SUV, nessuno pensa di essere per questo autorizzato a sbattersene delle norme di circolazione.
mi comprendi adesso?
di sicuro tu sei il più civile dei clienti 4x4 però ammetti che girando per le città, casualmente l'incivilità delle persone è proporzionale alla grandezza della loro auto.
quando per strada vedo un motociclista cretino... non lo giustifico... ma mi incazzo il doppio perchè così passo da cretino anche io, per la morale comune.
la prossima volta che vedrai un SUV parcheggiato sul marciapiede attaccagli un cartello con scritto, cretino, per colpa tua fanno leggi idiote.
Ultima modifica di barbasma; 06-12-2007 a 13:19
|