>Sulla mia vecchia moto avevo le borse con telaietto sottostante e come >te dicevo... "bah, quando non le uso per un certo periodo tolgo il tutto in >15 minuti"... poi finisce sempre che uno non si sbatte a smontare o >rimontare il telaietto e si ritrova o a non poter utilizzare le borse perchè >non hai il tutto montato oppure ad andare in giro senza borse ma con gli >antiestetici telai montati.

mi sa che hai proprio ragione!!!
>Adesso sull'ADV ho un bel bauletto in alluminio rinforzato da 43 liti che >essendo enorme il più delle volte non mi è necessario montare le >Touring laterali e perdipiù se dovessi cascare non si rovina.
Uhm...attualmente monto un GiVi Maxia ed è effettivamente comodo ;-) il tuo bauletto di che "razza" è???
>Adesso che sotto la galleria mi è esplosa una laterale stavo
>pensando di autocostruirmi le due laterali in alluminio facendomi fare da >un amico l'attacco per montarle sui supporti originali... vi terrò >aggiornati
8) grande! Attendiamo le Street-Sly allora!
Ciao!
AntonioX