Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-12-2007, 09:23   #104
GSCONROTELLE
Mukkista doc
 
L'avatar di GSCONROTELLE
 
Registrato dal: 13 Oct 2006
ubicazione: IN UN BEL POSTO...
Messaggi: 2.325
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da checcomusta Visualizza il messaggio
La proposta del sindaco è un pò senza senso, avrebbe avuto ragione se l'area la faceva pedonale....
Per quanto riguarda i suv nulla in contrario a questi, sono delle belle macchine che alla maggior parte di chi le compra non servono a niente e il fuoristrada manco sanno che cos'è...quindi avere delle sorte di mega jeep per andarci per strada mi sembra abbastanza assurdo...
Sarei favorevole se per esempio in autostrada pagassero molto di più e le moto mooolto di meno...non credo ci sia la benchè minima comparazione tra l'usure stradale di un suv e quella di una moto....quindi propongo che chi abbia i suv paghi anche per noi motociclisti che la strada la roviniamo praticamento zero, mentre quelli con quei gommoni e quel peso sanno il fatto loro...proposta interessante??
PAGARE DI PIU'??
MI SEMBRA CHE L'IVA DI TALI VEICOLI SIA IN PERCENTUALE,MI SEMBRA CHE TALI VEICOLI CONSUMINO UN PO' PIU' CARBURANTE DELLE UTILITARIE(DI CONSEGUENZA VERSANO UN TOT DI ACCISE NELLE PUBBLICHE CASSE) MI SEMBRA CHE..
MI SEMBRA CHE TANTO PIU' E' IL VALORE AGGIUNTO DI UN BENE QUALSIASI,TANTO PIU' GIRA L'ECONOMIA DI UN SISTEMA; SI' XCHE' LE CASSE PUBBLICHE ALLA FINE SIAMO TUTTI NOI. PROVIAMO A PENSARE COSA SUCCEDEREBBE SE NON CI FOSSERO LE AUTO DI LUSSO:
FERMO RESTANDO IL FABBISOGNO STATALE, PROBABILMENTE X GARANTIRE LO STESSO GETTITO, LA "PANDA" DOVREBBE PAGARE UN BOLLO MOLTO + ALTO, STESSA COSA LE ASSICURAZIONI, ETC. ETC.
__________________
R1200GS 06-R1200GSADV 10-R1200GSADVTB 17
GSCONROTELLE non è in linea