Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-12-2007, 18:59   #71
orlando
Mukkista

ubicazione: Varese (vicino)
predefinito

mi rifaccio al messaggio di Claus70:
a piedi a piedi...si fa presto a dire... A me non mi hanno mai portato a scuola in auto ma al giorno d'oggi i mie figli all'età delle elementari non li manderei certo in giro da soli, e se in casa c'è un SUV si usa quello, non compro certo un auto per portarli a scuola...
...e smettiamola di fare gli ecologisti della domenica (col culo degli altri) quando poi bruciamo con orgolio centinaia di litri di benzina per fare giri in moto divertenti ma inutili tutti i weekend.

concordo: odio l'inciviltà davanti alle scuole ma chi parla di mandare i bambini a scuola a piedi o vive in un paesino in paradiso o non ha figli. questa discussione mi spaventa perchè l'accanimento contro i suv senza fare distinzione mi ricorda l'accanimento contro le moto da parte di chi le moto non le conosce. qui c'è un sindaco arrogante che decide che una categoria di veicoli non deve circolare sul "suo" territorio, altri suoi colleghi decidono che le moto non possono circolare dove invece possono andare le auto. avete letto l'ordinanza? a me fa venire i brividi.
buoni km