Sabato ho fatto un giretto, sono partito da gallarate di buon ora e sono passato da torino per salutare il mio puscher. Ho quindi proseguito per alessandria e di lì per busalla e la strada vecchia dei giovi poi sestri levante e bracco. Un salto a pietrasanta dai genitori poi la spezia strada per genova deviazione per varese ligure e su per il 100 croci deviazione per il passo del brattello e poi passo della cisa un saltino a varese per prenotare il tagliando una doccia a casa e poi di nuovo in sella per andare a cena in un ristorante messicano a milano. Tra l'altro sul 100 croci ho incrociato due mucchisti nella nebbia, era qualcuno di noi?
In totale la moto ha 1060 km, una libidine pura! La tenuta di strada e l'immediatezza del feeling con le condizioni delle strade è stata eccezionale. Essere usciti a cena da l'idea della comodità di guida. Bisognerà vedere quanto durano i pneumatici che sono dei Metzeler a mescola molto morbida. I consumi sono abbastanza rilevanti ma spero migliorino dopo il rodaggio.
Rispetto alla prima con la quale avevo fatto più o meno lo stesso giro ma con tempo più mite la moto è più elastica ed ha un miglior tiro ai bassi. Non oso immaginare cosa ci sia oltre i 7000rpm.
La frenata è semplicemente fantastica!