Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-12-2007, 19:11   #70
cpelle
Mukkista doc

L'avatar di cpelle

ubicazione: Messina - Sicily Island - in esilio infrasettimanale a Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Piripicchio Visualizza il messaggio
L'emarginato... ammetto che ad un tot di persone non piace e preferiscono la standard, son gusti!
ma nella maggior parte dei casi si tratta di impediti al manubrio e se non è cosa loro portare una moto farebbero bene a prendersi altre scuse invece che dire che è troppo grossa!
Piripicchio a me piace la std e l'adv non l'avrei presa per questi motivi:

1) Sono "alto" 1,71 e sull'adv non avrei messo i piedi a terra granchè bene ed in città i piedi prima o poi li appoggi.

2)Volevo una mucca più leggera se no avrei preso il 1150 Adv che come serie Adv è nettamente superiore ( e qui immagino mi quoterai al 101 %)

3)Fra la Std e l'Adv 1200, quest'ultima è la più usata per andare al bar (come i suv anche per le dimensioni ) e poco per viaggiare o fare lunghi giri, infatti il fighetto teme di rovinare il mocassino nuovo (molti mettono sull'Adv quel pezzo di formaggio della Tucano per questo) .
Proprietari dell'Adv non mi assaltate per questo,ho anch'io 2 amici con questa moto che sono miei compagni di giri ma davanti ai bar l'Adv è la più gettonata,l'altra ce l'hanno i barboni (come me).

4)Invidio all'Adv non tanto il serbatoio (sfido quasi tutti i motociclisti a non fermarsi per un caffettino ed una sigaretta,ogni 200 km circa,ed un distributore c'è sempre...,quanti vanno in Africa o in Sud-America con l'Adv dove latitano i distributori?), quanto per la sella decisamente più bella di quella Std che secondo me è orribile (ho comprato la TT sport che sostituirò a breve).

continua...

Ultima modifica di cpelle; 04-12-2007 a 19:27
cpelle non è in linea