Discussione: Stelvio-gs
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-12-2007, 17:37   #44
dpelago
Mukkista doc

L'avatar di dpelago

ubicazione: varese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dogwalker Visualizza il messaggio

Giudizio tuo. Non ha nessuna base se non i tuoi gusti. Non ti prenderei come responsabile di marketing.

DogW
E chissenefrega di chi prenderesti tu.....

Se i respondsabili di marketing Guzzi sapessero il fatto loro, non avrebbero portanto un'azienda storica, leader di mercato, ai numeri odierni. Producendo una Norge, che basta guidarla per mettersi le mani nei capelli.

Non c'č un solo modello Guzzi che venda decentemente, che abbia un'accoglienza degna di tal nome sul mercato.

Ogni uscita di un modello Guzzi, dopo pochi mesi, vede esemplari invenduti, piu' o meno a km zero, scontati o strascontati. E sino a che scopiazzeranno malamente i primi della classe non li attende destino piu' felice.

Poi saranno anche gusti miei come dici tu, il problema č che il mercato ragiona nei termini che ho sopra esposto.

Sia ben chiaro, sarei felice di vedere una Guzzi operare come una Ducati, ovvero con una propria linea personale, con idee innovative, talvolta non comprese dal mercato, ma comunque nuove.

Un'ultima annotazione sugli assegni circolari che a tuo dire non esistono: ho comperato un GS 1200, vendendolo dopo 2 anni a 3.000 Euro meno di quanto lo avessi pagato....

No dai, non svegliarmi... compra un Guzzi

Dpelago KTM 990 Adv.
dpelago non č in linea