non farla pattinare (dico quell'erreuno) non è difficile, barba. almeno su un asfalto discreto e asciutto, altrove non so. semmai è più complicato tenerla giù davanti.
la cosa difficile è mantenerla guidabile (sia ben chiaro che io parlo sempre e solo di curva) nel lento mediolento: se la fai puramente scorrere nel primo tratto, cosa che il gs fa egregiamente anche a gas completamente chiuso, se non sei troppo corto di marcia, l'avantreno da una sensazione di galleggiamento orrenda (in realtà per troppo carico, ma la sensazione è quella); se apri per ovviare a ciò, si scompone un attimo, dà un'allargatina alla linea e poi addenta la strada alla perfezione. perché sia godibile e inchiodata a terrra devi inserirla in curva già puntando il gas esattamente sul minimo che ti proponi a centro curva, e di lì salire ammodino. lo so, lo so, "andrebbe fatto sempre e con qualunque moto e bla bla bla"... dopodiché a me rilassa sapere che posso mettere e togliere un po' di roba a seconda di come mi gira di sostenere le percorrenze, senza imbizzarrimenti. mica è il mio lavoro guidare.