Discussione: Harley....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-12-2007, 21:55   #113
PierAdv
Mukkista in erba

L'avatar di PierAdv

ubicazione: Catania - Island of Sicily
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gio smanettone Visualizza il messaggio
La frase che io ho scritto è stata di riferimento alla tua firma,che hai definito la moto Harly l'amante...di cui se per te fanno cose strane le moto nel garage, hai sbagliato posizione,xkè la gs è un po' più alta dell'harly la qaule ci viene più comodo a trombarsi quel cesso di harley.
A Gio, l'avevo capito, che te pare?
La firma è mia e me la gestisco io
W l'indipendenza! O siamo in paese libero, lo sapevi?!
Hai ragione, caro amico, la GS è piu' alta, ma non hai ancora capito una cosina. Sono entrambe femmine! Solo che ogni tanto l'amante si monta quegli aggeggini lunghi lunghi (li conosci ), e si fa la GS, così ci arriva!

Poi vorrei dirti qualcosetta, vedo che forse sei un po' nuovo...in questo forum non si usano parole quali cesso etc, od insulti delle moto altrui, insomma si cerca sempre di non essere offensivi e maleducati, quà si scherza e si dibatte, eventualmente in maniera pungente.
Poi, si dibatte sui thread eventualmente, le discussioni non riguardano le firme che ognuno di noi si colloca, perchè? Perchè so caz_i propri.

Insomma, prendila con piu' leggerezza..certo con quella plasticosa che ti ritrovi...

Rilassati!
PierAdv non è in linea