Discussione: Xpd-Spidi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-12-2007, 15:15   #21
mattia
voglio un GS boxer BMW

L'avatar di mattia

ubicazione: Bologna
Smile

Allora breve resoconto sugli stivali.
Sabato li ho messi x la prima volta x fare un giretto sull'appennino reggiano con incluso un piccolo guado.
Gli stivali sono comodi, ho preso una taglia in più, come poi avevo fatto con i Dainese Virunga, perchè in inverno indosso dei calzettoni + grossi. Ho messo pure una soletta in feltro. Sono comodi. Premetto che li ho tenuti solo x girare in moto e non ci ho camminato molto, ma x quel po' devo dire che non ho avuto male e mi son sembrati discreti.
Li ho testati subito nell'acqua! X arrivare dove dovevo andare c'era sto guado da fare. Essendo io impedita, ho guadato a mo' di papera , quindi i piedi son finiti completamente a mollo! L'acqua è arrivata ad altezza caviglia. Non sono entrati nè pesci nè rane. X ora lo stivale tiene, ma è nuovo. Vedremo se col tempo sarà sempre così resistente.
Devo dire che si sono pure asciugati in fretta. Il giorno dopo li ho rimessi e nessun problema infatti io ho guadato attraversando un ponticello di legno e la moto ha guadato con un altro condottiero.

X Mauro Venturini : non so dirti il modello sulla scatola c'è scritto solo Xpd. Nel cartellino che era attaccato allo stivale parla di Spidi e basta. Sullo stivale esternamente H2out. All'interno Made in Romania. Tutto lì.

Unica cosa: ora son nuovi ed il cinghietto in alto x chiuderli non è comodissimo. La pelle è un po' dura e fa fatica ad entrare il foro nel bottoncino. Questione di tempo....

Risultato:esteticamente mi piacciono anche di più dei Virunga e sono comodi. Il tempo dirà....