Discussione: Carotone O Giessone?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-12-2007, 16:00   #1
Piripicchio
la mia moto un ammasso di ghisa

L'avatar di Piripicchio

ubicazione: Ghisolandia
predefinito

Mansuel Mansuel... non c'è bisogno che ti dica che con la mia GS1150Adv ho fatto 45.000km in meno di 2 anni penso, anche perche se avessi dovuto fare i giretti in città come fai tu avrei tenuto di certo la mia GS1200 standard o magari mi sarei preso uno scooter che per quello è piu comodo

io personalmente, che non ho una moto da smaialamento, non ho uno scooter, non ho una moto 4 cilindri per viaggio da vecchietto come la GT e mi piace viaggiare senza zainetto, quindi credo proprio che preferirei il KTM 990 Adv!

per quanto riguarda BARTH, il quale ha una moto da smaialamento serio e uno scooter, viaggia con lo zainetto ed è abituato a stare comodo visto che ha una K1200GT... credo che la miglior moto potrebbe essere una bmw GS1200Adv 2008.

saetta, non c'è bisogno di aspettare la 2008 per rprovarla perche è IDENTICA, cambia solo l'impianto elettronico per quanto ne so, hanno fatto tutto i necessario per rendere la moto come deve essere una moto da 18.000€ ...e c'hanno perso pure tempo sti crucchi!!!!