Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-02-2005, 22:14   #19
aibalit
Mukkista doc

L'avatar di aibalit

ubicazione: Milano, Gironico
predefinito

Come spesso accade avete ragione tutti, un poco per ciascuno.
Vero che una domenica senz'auto non serve una cippa. E le targhe alterne nemmeno. va a finire che io giro in macchina invece che con il motorino per colpa delle terghe.
Vero anche che vedere tutti quei mammalucchi in macchina da soli in coda a fare fumare gli scarichi mentre io "sfido" il freddo in motorino mi fa imbestialire: è per colpa loro che ci rompono con i blocchi.

Vero che bisogna usare di più i mezzi pubblici, vero anche che qui in Lombardia i treni sono allo sfascio completo (le ultime cronache lo dimostrano) e gli autobus inquinano come x bisarche di macchine: che aggiornassero il parco mezzi pubblico, taxi e furgoncini consegnamerci compresi, poi vengano pure a chiedere a noi di fare sacrifici.

etc, etc, etc.

Comunque fino a che non vedo Albertini e Formigoni sui mezzi perchè hanno la macchina pari o dispari non si azzardino a dire che si stanno occupando del problema!!!!!

Cari miei, stiamo andando dritti verso il burrone e chi ci governa non ha le palle per prendersi la responsabilità di fare delle scelte radicali!