Quote:
Originariamente inviata da Simbad
Quote:
Originariamente inviata da ilnegro
Secondo me si dovrebbe vietare l'uso delle automobili durante la settimana, se non in caso di assoluta necessita', cioe' solo ed esclusivamente quando non e' possibile usare i mezzi pubblici.
Non capisco le vostre critiche e comunque non credo che in questo caso sia un problema di schieramento politico, si tratta di salvaguardare la salute dei cittadini e i sindaci con la nuova legge, che e' semplicemente il recepimento di una norma europea (quindi non e' colpa di nessun governo in particolare), in caso di mancato intervento richiano la galera, secondo voi cosa dovrebbero fare ?
Farsi mettere in galera per permettere a voi di andare a lavorare in macchina per arrivare 5 minuti prima rispetto ai mezzi pubblici ?!?!?!?!
|
Ma hai idea che cosa significa prendere un treno da pendolari, come nel mio caso? Hai mai viaggiato 6 gg alla settimana in questo modo. Lo sai che passi più tempo sul treno a causa dei ritardi che sul posto di lavoro? Fanno schifo, sono pieni di orde di zingari che dai campi periferici invadono le città per compire i loro atti di saccheggio quotidiano. Quando salgono sui treni vi è una puzza tale che non t'immagini nemmeno. Un porcilaio profuma a confronto. Roba da far vomitare un cinghiale. E poi mi vengono a parlare di razzismo. Non si può comprare prima la sella e poi il cavallo. Non si possono fare per anni politiche sull'acquisto di nuove auto senza però fare adeguati servizi. Smettiamola una buona volta tutti di etichettare ogni cosa con un cazzo di colore politico.
|
Ahahahah
A me lo dici ?
Io faccio il pendolare tutti i giorni dal 1982, ho iniziato il mio 23' anno, quindi mi sa che lo so di cosa parlo.
Parlo di avere rispetto per se e per gli altri usando la macchina solo se e' necessario.
Ci vorrebbero anche altri interventi, certamente, ma anche per prima cosa piu' civilta' da parte di tutti.
In Svezia, in Finlandia, in Norvegia, in Olanda, ti assicuro che hanno piu' soldi di noi e fa anche piu' freschino, eppure la gente va' in giro in bicicletta o coi mezzi pubblici, l'auto la usa solo quando e' indispensabile e non perche' glielo hanno imposto e non da qualche giorno o da qualche anno.