Secondo me si dovrebbe vietare l'uso delle automobili durante la settimana, se non in caso di assoluta necessita', cioe' solo ed esclusivamente quando non e' possibile usare i mezzi pubblici.
Non capisco le vostre critiche e comunque non credo che in questo caso sia un problema di schieramento politico, si tratta di salvaguardare la salute dei cittadini e i sindaci con la nuova legge, che e' semplicemente il recepimento di una norma europea (quindi non e' colpa di nessun governo in particolare), in caso di mancato intervento richiano la galera, secondo voi cosa dovrebbero fare ?
Farsi mettere in galera per permettere a voi di andare a lavorare in macchina per arrivare 5 minuti prima rispetto ai mezzi pubblici ?!?!?!?!
|